venerdì 9 ottobre 2009

Barak nobel per la pace!

Ecco un interessante filmato su Obama, il neo nobel per la pace! Il filmato pur avendo un commento piuttosto discutibile e molto "americano" è molto interessante e presenta dei dati su cui c'è poco da discutere...a voi!

ecco il primo di 12 spezzoni....

2 commenti:

  1. Ho scoperto oggi il vostro blog.. Io mi sono appena laureato in Relazioni Internazionali proprio a cagliari. Nel corso degli anni mi son sempre chiesto: come fa una facoltà seria come Scienze Politiche a dare una stanza, pagata con le tasse nostre, a dei fanatici comunisti che dipingono Mao nella parete? Poi mi sono sempre chiesto: come fa uno studente acculturato che ha studiato storia ad essere un fanatico comunista con Mao pitturato nella parete? La storia è il resoconto del fallimento della vostra ideologia, il Mao che tanto amate ha sterminato 60 milioni di persone. Essere comunisti non si limita a farsi crescere la barba e fottersi della storia, significa essere compartecipi morali di un passato che ha portato dolore, morte e genocidi a centinaia di milioni di persone.
    Riflettete, e lasciate in pace Obama..

    RispondiElimina
  2. Mao nella parete non c'è più! era stato fatto dal primo collettivo che occupò l'aula studenti nel '90. Altri tempi, altre persone. La storia la si può guardare da innumerevoli punti differenti, e per me la storia non è il fallimento dell'ideologia comunista bensì la degenerazione di quell'idoelogia per colpa di gente come Mao e Stalin che di comunista avevano davvero ben poco.
    Lasciare in pace Obama? Quando si tratta di Obama ci si devono tappare gli occhi? Il video che ho messo sul blog è fatto da americani, anticomunisti (se si guarda tutto il video è evidente), per questo e per altro lo si può condividere o meno, ma contiene dei dati, dei messaggi su cui c'è poco da discutere. Poi ognuno è libero di restare ignorante e farsi plagiare dalla Tv, dove è chiarissimo che comunista è MALE e Obama è BENE.
    saluti!

    RispondiElimina