sabato 12 settembre 2009

No alla selettività! si all'università per tutti!



Come molti di sapranno sono state riscontrate delle criticità nei test d'ingresso alle lauree magistrali di governance e amministrazione, prima fra tutte la selettività dei test, tenuta nascosta e negata dalla facoltà fino al momento del test. in parole povere chi non passerà anche il seconde test, previsto per venerdì 18, non potrà immatricolarsi alla specialistica, cosa inammissibile, dato che la facoltà è a numero aperto e che i requisiti dei singoli colleghi non si possono verificare con un test di 20 domande a crocette, ma basta e avanza il titolo di laurea conseguito con la triennale!

e' fondamentele che tutti noi, sia quelli coinvolti nei test, che gli altri, ci impegniamo nel lottare contro questo ennesimo attacco al diritto allo studio.
per approfondire le criticità dei test, per sentire la voce di tutti gli studenti, per elaborare chiare rivendicazioni e alternative a questi test selettivi invitiamo tutti i colleghi a partecipare all'asseblea di facoltà che si svolgerà

lunedì 14 alle ore 15.00 tra l'aula A e l'aula B


il tempo purtroppo è poco, ma data l'incombenza del test del 18 non c'era altra possibilità.


SPARGETE LA VOCE IL PIU' POSSIBILE E CERCATE DI VENIRE, ANCHE SE IL TEST NON VI RIGUARDA DIRETTAMENTE, DOBBIAMO DIFENDERE TUTTI ASSIEME IL NOSTRO DIRITTO ALLO STUDIO!

Nessun commento:

Posta un commento